SS Lazio, Fabio Caressa e le dichiarazioni dopo la partita di domenica dei biancocelesti
SS Lazio – Buona la prima da parte della Lazio, nonostante l’avversario fosse il Venezia. Le prime partite di Campionato possono essere delle trappole per molte squadre, anche più blasonate dei biancocelesti.
La squadra di Baroni, nonostante lo svantaggio iniziale, ha reagito molto bene, non si è abbattuta e ha ribaltato completamente il risultato già nella prima frazione di gioco. Comportamento questo, che non vedevamo da molto tempo da parte dei giocatori: non arrendersi, ma senza innervosirsi.
Hanno convinto i nuovi volti soprattutto Dele-Bashiru. Bene centrocampo e attacco guidato da un ottimo Taty Castellanos. Da rivedere la difesa, ma quello che è apparso sotto gli occhi di tutti, è che il Club Capitolino forse ha perso qualcosina dal punto di vista tecnico, ma ha acquistato fisicità e grande aggressione sull’avversario.
SS Lazio, Fabio Caressa: “farà innamorare i tifosi perché giocherà sempre con cuore”
La prestazione della Lazio non è passata inosservata, specialmente dopo i passi falsi di alcune big. A tal proposito, il noto giornalista di SKY, Fabio Caressa, sul proprio canale Youtube, ha analizzato la partita dei biancocelesti conclusa 3 a 1 e ha aggiunto il suo parere su Taty Castellanos.
PARTITA: “È una squadra molto fisica, atletica, che bada al sodo e va in verticale. Mi ricorda ovviamente il Verona di Baroni. Il Venezia ha avuto le sue occasioni, in difesa la Lazio mi è sembrata meno solida. La tipologia di squadra è ben identificata. La Lazio darà fastidio a tante squadre. Quando la metti sul piano fisico, in Italia, non è facile per le altre. E se dovesse arrivare Folorunsho… Credo che la Lazio farà un ottimo campionato e farà innamorare i tifosi perché giocherà sempre con cuore e ardore ed è quello che vogliamo vedere in campo.”
TATY CASTELLANOS: “Castellanos non mi piaceva tanto, ma negli ultimi mesi dell’anno scorso e quest’anno mi ha fatto cambiare idea. Sta diventando il trascinatore emotivo della squadra e si incastona perfettamente in questa squadra costruita in maniera razionale e logica.”