SS Lazio Ballotta

SS Lazio, Ivan Provedel: “Con lo spirito giusto poi è più facile che arrivino i giusti risultati”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, domani sfida importante contro il Bologna: le parole di Provedel prima della partita

SS Lazio- Dopo la bella settimana per i biancocelesti, iniziata con la vittoria in terra Sarda e poi con quella inaspettata e sorprendente contro il Bayern di mercoledì, ora ai ragazzi di mister Sarri tocca un’altra sfida impegnativa contro il Bologna.

Una partita molto importante per cercare di restare aggrappati alla zona Champions League. In casa Lazio ci sono molte assenze: mancheranno sicuramente Vecino e Romagnoli per squalifica, mentre Rovella, Hysaj e Zaccagni sono ai box per infortunio.

SS Lazio

foto: profilo X S.S.Lazio

Per mister Sarri le scelte di domani sono obbligate: la coppia difensiva sarà Gila-Patric, con ai lati Lazzari e Marusic. Centrocampo e attacco, invece, saranno gli stessi visti contro i tedeschi. Per i biancocelesti è importante continuare con l’atteggiamento avuto nelle scorse due gare, anche per vendicare la sconfitta dell’andata.

SS Lazio, Ivan Provedel: ” Dobbiamo lavorare e pensare un giorno alla volta facendo del nostro meglio”

Alla vigilia della partita di domani contro il Bologna all’Olimpico, Ivan Provedel ai microfoni ufficiali del club Capitolino ha parlato della scorsa partita contro i Bavaresi, di Thiago Motta e della zona Champions.

SS Lazio

Foto: profilo X Lazio

GARA CONTRO IL BAYER: ” Ci lascia consapevolezza, come altre gare. Se lavoriamo in un certo modo, con una determinata intensità e lo spirito giusto poi è più facile che arrivino i giusti risultati, come è capitato a Cagliari e poi col Bayern. Mercoledì è finito il primo tempo di una lunga partita: la fiducia e la consapevolezza di questa vittoria ci servirà soprattutto domani.”

ZONA CHAMPIONS: “Dobbiamo lavorare e pensare un giorno alla volta facendo del nostro meglio con quello che abbiamo ogni girono, partendo dalla rifinitura di oggi fino alla gara di domani. Tutti saranno sempre più agguerriti perchè ci avviciniamo al termine della stagione. Dovremo fare sempre meglio perchè solo cosi possiamo ottenere una lunga serie di risultati utili.”

THIAGO MOTTA: ” Thiago Motta è stato determinante anche con noi a La Spezia raggiungendo una salvezza alla quale nessuno dava credito, se non lui e noi nello spogliatoio. Magair pochi avrebbero pensato ad un Bolgona cosi in alto, ma lui è un allenatore bravo ed è riuscito a tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi e ora stanno ottenendo ciò che merita.”

BOLOGNA: “Per me è una partita emozionante, coincise con il mio esordio in biancoceleste. Arrivò una vittoria ma finisce tuto li. Pensiamo solo a domani e a quello che servirà per portare a casa i tre punti.”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich