ss lazio

Lazio, domani la prima di quattro finali: tocca al Bologna

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto: profilo X Lazio

Si parte domani contro i rossoblù emiliani per finire il primo marzo contro il Milan, quattro gare per sapere quale sarà il destino biancoceleste

Lazio: Si parte con la gara di domani contro il Bologna, con la prima di quattro gare difficilissime, alla fine delle quali sapremo che ne sarà della Lazio di Sarri.

Proprio così, quattro gare, quattro finali, che ci diranno se la Lazio del “Comandante” potrà dire la sua fine alla fine della stagione per cercare di conquistare un posto nell’Europa che conta.

Si parte con il botto, con la gara contro il Bologna del buon Thiago Motta, che sta stupendo tutti e che contro ogni pronostico, continua imperterrito la sua marcia verso un obbiettivo che sarebbe un vero e proprio sogno.

Infatti, per i rossoblù emiliani questa, che sino ad ora è una stagione da incorniciare, riuscire a lottare sino alla fine per un posto Champions, sarebbe come un vero e proprio miracolo sportivo.

Per la Lazio, dunque, domani riuscire a sconfiggere l’undici felsineo diventa importante ed indispensabile, per continuare a coltivare il progetto europeo.

Domani, per Immobile e compagni, è categorica la vittoria per non lasciare fuggire via proprio i rossoblù di Motta e la Dea bergamasca che con gli emiliani occupa proprio il quarto posto in classifica.

Lazio, dal Bologna al Milan per coltivare il sogno Champions

Tifosi

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Lazio: Quella contro il Bologna è la prima di quattro gare importantissime per i biancocelesti.

Infatti dopo la gara contro i rossoblù felsinei, sarà la volta del Torino nel recupero in terra piemontese, altra sfida delicatissima, tra l’altro fuori dalle mura amiche.

Dopo la sfida ai granata i biancocelesti andranno a far visita alla Fiorentina in un vero e proprio scontro diretto tra due pretendenti al quarto posto.

In casa della Viola non sarà per niente facile, poiché per i padroni i di casa potrebbe essere l’ultima possibilità per rimanere agganciati al treno Champions.

Infine, i biancocelesti si ritroveranno all’Olimpico il primo di Marzo a chiudere questo gruppo di partite al cardiopalma con un altro gigante del calcio nostrano.

Il Milan di Pioli farà visita alla Lazio, in una gara al termine della quale i biancocelesti potrebbero, se tutto filasse nel modo giusto, sancire definitivamente la propria candidatura a quarta forza del torneo.

Insomma, da domani fino a fine mese, ci sarà un vero e proprio tour de force al termine del quale la Lazio di Sarri potrebbe essere all’inferno o in paradiso.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich