cagliari-lazio

Lazio-Bologna, scelte obbligate per Sarri: assenze pesanti

by Barbara Beleggia
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio-Bologna: tornano Patric e Lazzari, Zaccagni ancora out

Dopo la bella vittoria in Champions League il clima a Formello è ricco di entusiasmo, ma Lazio-Bologna sarà una partita ricca di insidie, a cominciare dalla formazione.

Lazio

Foto: profilo X Lazio

Nell’allenamento odierno infatti, mister Sarri si è trovato con la formazione praticamente costretta visti i tanti infortuni. Mattia Zaccagni è ancora fermo per il problema all’alluce, fuori anche Rovella per pubalgia e Hysaj per una distorsione alla caviglia. In più ci sono gli squalificati, Alessio Romagnoli e Matias Vecino, che è anche malconcio.

Quasi tutte le scelte del tecnico toscano, quindi, sono influenzate dalle condizioni fisiche dei ragazzi. In regia troveremo sicuramente Cataldi, accanto a Guendouzi e Luis Alberto. L’unica alternativa è Kamada, indietro di condizione nonostante sia apparso in leggero miglioramento nelle ultime due gare.

Lazio-Bologna, in attacco Ciro Immobile: la probabile formazione

In difesa il “Comandante” ritrova Patric, guarito dall’infortunio alla spalla, e Gila, ai lati di Lazzari e Marusic. Pellegrini sarà disponibile in panchina visto che ha risolto i fastidi muscolari.

SS Lazio

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Sulla fasce in vantaggio Isaksen e Felipe Anderson su Pedro, mentre in attacco Immobile è favorito per la maglia da titolare su Taty Castellanos.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Casale, Pellegrini, Napolitano, Rovella, Kamada, Castellanos, Pedro, Gonzalez. All.: Sarri.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich