lazio Sarri

SS Lazio, i calciatori si oppongono al ritiro: società irremovibile

by Barbara Beleggia
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

SS Lazio, la crisi profonda porta al ritiro: Sarri si interroga sul momento no

SS Lazio – La  brutta sconfitta di ieri contro l’Udinese ha fatto sprofondare la squadra in una crisi che non si vedeva da anni, per questo la società ha deciso per il ritiro.

frosinone lazio tagliandi

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Il match di ieri rappresenta la dodicesima sconfitta in Serie A e porta la Lazio al nono posto in classifica a quota 40 punti, a meno 11 punti dalla zona Champion e a meno 8 dall’Europa League. Tutti si stanno interrogando su questo momento, soprattutto Mister Sarri che ha chiesto alla squadra se il problema fosse lui ma, come dopo la sconfitta con il Bologna, dai calciatori non sono arrivate risposte. La società ha quindi deciso per il ritiro presso il centro sportivo di Formello.

SS Lazio, i giocatori non volevano il ritiro: pugno duro della società

Come detto precedentemente, Sarri ha chiesto ai giocatori se fosse lui il problema e non ha ricevuto risposta. La squadra non ha manifestato l’intenzione di cambiare allenatore ma si sarebbe opposta al ritiro imposto dalla società.

Lazio Milan

Foto: profilo X Lazio

Molti giocatori, infatti, avrebbero espresso il loro disaccordo con questa decisione ma Lotito e Fabiani sono stati irremovibili. Non ci resta che aspettare per capire se il ritiro avrà l’effetto desiderato, di sicuro ci sarà un nuovo confronto tra i giocatori e l’allenatore e Sarri non ha escluso la possibilità di rassegnare le dimissioni qualora ci fosse una presa di responsabilità da parte dei calciatori.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich