lazio Sarri Giordano

Lazio, giornata cruciale per il futuro di Sarri: possibili dimissioni

by Christian Gasperini
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Maurizio Sarri potrebbe rassegnare le dimissioni: giornata importante per il futuro

Maurizio Sarri, nelle prossime ore, potrebbe rassegnare le dimissioni lasciando la panchina della Lazio. La stagione negativa dei biancocelesti, sta portando il tecnico a riflettere attentamente sul futuro.

lazio sarri dimissioni

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la brutta sconfitta rimediata ieri all’Olimpico contro l’Udinese per 1-2. Ci si aspettava una forte reazione da parte della squadra dopo la brutta sconfitta in Germania, reazione che ovviamente non c’è stata. Nonostante il ritiro deciso dalla società, nelle prossime ore possono arrivare importanti novità in merito al futuro del tecnico toscano.

Lazio, Maurizio Sarri può dimettersi: cruciali le prossime ore

La storia tra la società biancoceleste e il tecnico toscano può chiudersi dopo due anni e mezzo. Nelle prossime ore, infatti, è previsto un confronto tra dirigenza e allenatore per prendere una decisione definitiva.

SS Lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Di questo ne ha parlato il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate, intervenuto ai microfoni di RadioSei, durante la trasmissione ‘Quelli che hanno portato il calcio a Roma’. Parole importanti, che fanno capire come lo prossime ore siano decisive per una decisione definitiva.

Le sue parole: “Ieri sera Sarri per l’ennesima volta ha chiesto alla squadra se fosse lui il problema e si è preso delle ore di riflessione per decidere se dimettersi o no. Oggi si rivedranno a Formello e ci sarà un ulteriore confronto al termine del quale il tecnico biancoceleste prenderà una decisione che potrebbe anche essere quella di rimanere, ma è difficile dire adesso cosa accadrà”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich