SS Lazio Orsi

Una Lazio disastrosa si arrende di nuovo

by Antonio Falaguerra
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Affondati in casa dall’Udinese, Lazio fuori dai giochi.

Che disastro! La Lazio perde in casa, e in malo modo contro un Udinese che lotta per non retrocedere, una vera e propria catastrofe all’Olimpico, a cui nessuno aveva pensato.

La squadra di Sarri cade per la dodicesima volta in campionato, una delle peggiori annate da qualcanno a questa parte, squadra poco incisiva in attacco che si fa beffare da un Udinese che da vittima sacrificale si è trasformata in carnefice.

Sembrava di assistere alle riprese di un film horror, invece era la squadra biancoceleste che si faceva mettere sotto dai friulani.

Un atmosfera surreale cala sull’Olimpico, i ragazzi di Martusciello, che sostituiva lo squalificato Sarri, si arrendono ai bianconeri senza lottare, senza nemmeno cercare di affondare il colpo.

E pensare che i biancocelesti erano partiti bene, pronti e via un palo di Zaccagni faceva ben sperare, ma poi la paura di non ottenere un risultato obbligato, ha preso il possesso dei pensieri e delle gambe dei giocatori capitolini, e man mano che il tempo passava il presagio di un tonfo si faceva sempre più nitido.

Dopo il vantaggio dell’Udinese i biancocelesti hanno avuto a disposizione oltre 30 minuti per rimettere sui binari giusti la gara, ma nulla da fare, sterili ed impacciati si sono arresi davanti a Lucca e compagni.

La Lazio scivola in una crisi profonda, l’undici biancoceleste pare smarrito e con la sconfitta di ieri può dire addio ad ogni speranza europea.

I biancocelesti infatti avevano un ultimo biglietto a disposizione per salire sul treno che il prossimo anno avrebbe portato in Europa,  ma anche in questa ennesima occasione sono arrivati in ritardo, il treno è partito ma la Lazio non è salita su alcun vagone.

Lazio, ore delicate: si decide il futuro

Lazio: Sono ore delicate e decisive quelle che si stanno vivendo a Formello,  la situazione è letteralmente crollata, non si ha più alcuna certezza,  la società sta decidendo del futuro prossimo

lazio cagliari

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Si ha come la sensazione che da un momento all’altro possa accadere qualcosa d’importante, quella scossa irreversibile che serve al mondo Lazio per dare una svolta.

Per ora voci di corridoio parlano di un eventuale ritiro imposto dalla società,  ma forse servirebbe qualcosa di più eclatante.

Forse a Formello servirebbe una decisione più forte, più incisiva, per ora siamo alla finestra e attendiamo lo sviluppo degli eventi.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich