Serie A anticipi posticipi

Serie A, 27^ giornata: il turno lo inaugura la Lazio

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 27^ giornata: stasera si parte con Lazio-Milan

Si inaugura stasera allo Stadio Olimpico la 27^ giornata di Serie A, con un anticipo di lusso tra la Lazio e il Milan. Gara che avrà il suo calcio d’inizio alle ore 20:45.

Luis Alberto

Profilo X S.S. Lazio

Partita quella di questa sera fondamentale per entrambe le squadre, la Lazio per riscattare la pessima figura fatta contro la Fiorentina, e per rimanere agganciata al treno europeo. Mentre i rossoneri per tornare alla vittoria dopo due partite non proprio esaltanti, sconfitta contro il Monza e pareggio casalingo contro l’Atalanta.

Serie A, 27^ giornata: il programma completo

Dopo l’anticipo di questa sera, la 27^ giornata di Serie A continuerà domani con tre gare, alle 15:00 l’Udinese ospiterà la Salernitana, alle 18:00 la Roma farà visita al Monza, ed infine alle 20:45 si sfideranno Torino e Fiorentina.

Vincenzo Italiano/Foto: Profilo X ACF Fiorentina

Domenica tre gare che diranno molto in chiave salvezza, si partirà alle 12:30 con VeronaSassuolo, due le gare in programma alle 15:00, FrosinoneLecce e EmpoliCagliari. Alle 18:00 scenderanno in campo, in un vero e proprio spareggio Champions, Atalanta e Bologna, mentre alle 20:45 il Napoli ospiterà la Juventus.

Il turno si concluderà lunedì con la capolista Inter, che sul terreno amico, se la vedrà contro il Genoa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich