SS Lazio

Lazio, Guendouzi una certezza: ma quelle condizioni sul contratto…

by Roberto Mari
0 comment Matteo Guendouzi / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Guendouzi certezza: ma ci sono delle condizioni per il riscatto

Lazio – Matteo Guendouzi è diventata una certezza assoluta. Il francese ha conquistato tifosi e addetti ai lavori a suon di ottime prestazioni dando la sensazione di poter puntare su di lui anche per il futuro.

L’ex Marsiglia ha stupito positivamente anche Sarri che gli ha consegnato le chiavi del centrocampo praticamente da subito.

Esultanza Matteo Guendouzi

Matteo Guendouzi / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio e Guendouzi

Arrivato un po’ a sorpresa nella capitale la scorsa estate, il riccioluto centrocampista transalpino è decisamente il miglior acquisto del mercato di questa stagione.

Con Kamada ombra di se stesso e incapace di ambientarsi, Castellanos che, se pur trovando spazio in campo, non incide come ci si aspettava, possiamo senz’altro affermare che: “per fortuna c’è Guendouzi”.

Le modalità di acquisto del centrocampista francese prevedono alcune condizioni importanti da ricordare.

La Società biancoceleste ha acquisito il cartellino del francese con la formula del prestito con obbligo di riscatto, obbligo che scatta appunto a determinate condizioni.

Per far scattare automaticamente l’obbligo di riscatto la Lazio deve arrivare almeno entro la dodicesima posizione in campionato (attualmente la squadra di Sarri è ottava in classifica).

Per quanto riguarda invece la questione bonus, che ammontano a circa 3 milioni di euro, questi sono vincolati sia ad obiettivi personali che ad obiettivi di squadra, come, ad esempio, centrare un posto nelle coppe europee a fine campionato.

Fonte: Calciomercato.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich