Lazio-Milan

Lazio-Milan | Brutta tegola per il Pioli: un big a rischio forfait

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto/Theo Hernandez: profilo X @acmilan

Lazio-Milan: Sarri unisce la squadra alla vigilia

Lazio-Milan – Alla vigilia del match che aprirà la 27a giornata di Serie A, Maurizio Sarri ha deciso di riunire i suoi uomini in una cena nella capitale, speranzoso di creare il giusto clima in vista dei numerosi confronti alle porte che diranno molto dell’esito della stagione in corso e del futuro prossimo della Lazio.

Per la partita contro i rossoneri il comandante ritroverà Gila (dopo il turno di squalifica scontato contro la Fiorentina) e Zaccagni. Ballottaggio in avanti tra Immobile e Castellanos, entrambi in condizione e vogliosi di riscattare una stagione in chiaroscuro, mentre saranno out i lungodegenti Patric e Rovella.

Lazio-Milan: Theo Hernandez si ferma in allenamento

Se in casa Lazio l’umore non è dei migliori, in quella rossonera c’è rammarico per un campionato che procede spedito verso una qualificazione alla prossima Champions, ma delusione per una stagione al di fuori delle aspettative e dalla lotta scudetto.

Lazio-Milan

Theo Hernandez/Foto:Profilo X AC Milan

La posizione di Pioli traballa più che mai e la gara contro i biancocelesti è un crocevia importante per dare una spallata alle dirette concorrenti e mettere il timbro sull’attuale terzo posto in classifica. L’ex tecnico della Lazio però, alla vigilia della sfida dell’Olimpico rischia di perdere un elemento fondamentale per il proprio scacchiere tattico.

Infatti, durante la rifinitura pomeridiana, Theo Hernandez ha abbandonato in anticipo il campo d’allenamento complice una botta al piede che preoccupa lo staff rossonero. La giornata di domani sarà decisiva per valutare le condizioni e l’eventuale utilizzo del terzino ex Real contro i biancocelesti, in caso di forfait sarà Florenzi a prendere il suo posto sulla fascia destra.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich