Lazio

Roma-Lazio, domani al via la vendita dei biglietti

by Mauro Maniccia
0 comment Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Roma-Lazio, parte domani la vendita dei biglietti

Tramite il sito ufficiale della società giallorossa è stata resa nota che domani 01 marzo, comincerà la vendita dei biglietti per la gara Roma-Lazio, riservata ai tifosi biancocelesti, in programma nel weekend del 07 aprile (data e ora da confermare).

A partire dalle ore 12.00 di venerdì 1° marzo, sarà possibile acquistare i biglietti. La vendita si articolerà in due fasi. Ecco come fare:

Fase 1: prevendita abbonati Curva Nord e Distinti Nord (partita non inclusa nell’abbonamento)

Dalle ore 12:00 di venerdì 1° marzo e fino alle ore 18:00 di martedì 5 marzo, gli abbonati di Curva Nord e Distinti Nord potranno acquistare il biglietto ad un prezzo dedicato nei settori disponibili. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto per singola transazione.

Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio

Il biglietto in fase d’acquisto potrà essere assegnato anche ad un nominativo diverso dal titolare dell’abbonamento. Una volta portato a termine l’acquisto il biglietto sarà incedibile, di conseguenza non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore.

Fase 2 – Vendita libera + Prevendita Abbonati Plus

Dalle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo, ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2023/24, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

fiorentina lazio

©Mauro Maniccia – Lazio Live TV

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo.

Il cambio utilizzatore per gli abbonati SERIE A NON sarà disponibile per questa partita”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich