Lazio

Biglietti Bayern Monaco Lazio | novità per i tagliandi: tutti i dettagli

by Lazio Live TV
0 comment

La Lazio anticipa l’invio dei biglietti per la trasferta contro il Bayern Monaco

Bayern Monaco – Lazio – La S.S. Lazio ha recentemente rilasciato un comunicato ufficiale riguardante l’invio dei biglietti per la trasferta contro il Bayern Monaco in Champions League. Questa comunicazione ha portato a un cambiamento significativo rispetto a quanto precedentemente annunciato.

Nuova data di invio dei biglietti

La Lazio ha dichiarato che l’invio tramite mail dei biglietti acquistati per la trasferta contro il Bayern Monaco avverrà a partire dalla giornata di oggi, 23 febbraio. Questo rappresenta una modifica rispetto alla data precedentemente comunicata, che era fissata per il 27 febbraio.

Bayern Monaco Lazio

Foto: profilo X Lazio

Bayern Monaco-Lazio, avviso importante per i tifosi che partiranno per Monaco

La Lazio ha inoltre ribadito l’importanza per tutti i tifosi di stampare il biglietto in formato PDF. Questo sarà necessario per poter accedere allo stadio Allianz Arena di Monaco e assistere alla partita. Si tratta di un passaggio fondamentale per garantire un’esperienza senza problemi durante l’evento sportivo.

SS Lazio

Foto: profilo X Lazio

Bayern Monaco – Lazio – Il comunicato ufficiale della Lazio

Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito della società biancoceleste:

La S.S. Lazio comunica che l’invio tramite mail del biglietto acquistato per la trasferta contro il Bayern Monaco avverrà dalla giornata di oggi 23 febbraio e non più dal giorno 27 febbraio come comunicato precedentemente. Si ricorda a tutti i tifosi di stampare il biglietto in formato PDF per accedere allo stadio Allianz Arena di Monaco per assistere alla partita”

Leggi qui

Fonte: Sito S.S.Lazio

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich