Serie A anticipi posticipi

Serie A, 23^ giornata: il Milan espugna lo Stirpe col brivido

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 23^ giornata: il Milan vince a Frosinone, bene anche il Bologna

La 23^ giornata di Serie A ha riservato ieri gol ed emozioni. Se nelle gare delle ore 15:00 non ci sono stati gol, nelle restanti due gare non sono mancati gol e ribaltamenti di risultati. Ma andiamo con ordine.

Serie A

Zirkzee/Foto: Profilo X Bologna FC 1909

Le sfide che si sono giocate nel pomeriggio EmpoliGenoa e UdineseMonza, sono finite entrambe a reti bianche. Alle 18:00 sono scese in campo allo stadio Benito Stirpe, il Frosinone e il Milan, due a tre il risultato finale, con i rossoneri che si sono portati in vantaggio con Giroud dopo diciassette minuti. Pareggio ciociaro con Soulè su calcio di rigore al 24’. Nella ripresa succede di tutto, Mazzitelli porta in vantaggio i gialloazzurri, poi GabbiaJovic ribaltano il risultato regalando i tre punti a Pioli.

Nella gara serale il Bologna ha avuto la meglio sul Sassuolo non senza difficoltà, nonostante il quattro a due finale. Neroverdi in vantaggio con Thorstvedt, pareggio rossoblù grazie ad un autogol di Viti, Sassuolo di nuovo in vantaggio con Volpato, per l’uno a due con cui si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa però si scatenavano i ragazzi di Motta che in tredici minuti realizzano tre gol, dal 73’ all’86’. Autori dei goal sono Fabbian, Ferguson e Saelemakers.

Serie A, 23^ giornata, oggi scende in campo la Lazio: ecco il programma completo

Il programma odierno riserva sfide interessanti, una su tutte lo scontro scudetto tra Juventus e Inter, ma non solo.

Dusan Vlahovic/Foto: Profilo X Juventus FC

Oltre alla già citata sfida scudetto tra Juventus e Inter, in programma alle ore 20:45, quest’oggi si giocheranno altri tre incontri. Alle 12:30 il Torino ospiterà la Salernitana, alle 15:00 sarà la volta di NapoliVerona, mentre alle 18:00 la Lazio farà visita all’Atalanta in un dentro o fuori in chiave quarto posto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich