Lazio, Lotito a Formello per spronare la squadra in vista del match con l’Atalanta
Lazio – Claudio Lotito torna a Formello per parlare con i giocatori a poche ore dalla sfida Champions contro l’Atalanta.
Come riportato dai maggiori quotidiani nazionali, il Patron biancoceleste si è intrattenuto con i veterani a partire da Ciro Immobile, che in questa stagione sta trovando molte difficoltà in zona gol.
Sul piatto due argomenti importanti:
- I premi per il raggiungimento della Champions League con il secondo posto nello scorso campionato
- I premi relativi al raggiungimento degli ottavi di finale di Champions di questa stagione
Lazio, Lotito e il futuro
Con il calciomercato alle spalle, dove non è arrivato nessun rinforzo, e la questione rinnovi di alcuni giocatori, il Presidente ha ritenuto opportuno far visita ai suoi ragazzi per spronarli a dare il massimo da qui a giugno.
Le prossime settimane saranno importanti per affrontare e risolvere le questioni dei rinnovi di contratto. Da qui, può nascere la Lazio del futuro, assicurandosi le prestazioni di calciatori importanti come ad esempio Provedel e Zaccagni, solo per fare due nomi.
Oggi, alle ore 18.00, la squadra allenata da mister Sarri avrà difronte l’Atalanta di Gasperini che la precede di due punti in classifica.
Una occasione da non fallire, che può proiettare la Lazio più in alto delle dirette concorrenti ad un posto in zona Champions.