una squadra fantastica

Atalanta-Lazio, l’emozione della serie A vivila con noi su Laziolive.tv

by Antonio Falaguerra
0 comment

Atalanta-Lazio, come sempre, noi di Laziolive.tv saremo presenti in diretta

Atalanta-Lazio  –  L’emozione della serie A vivila con noi di Laziolive.tv.  Oggi ore 18:00, nell’insidiosa trasferta in casa dell’agguerrita Atalanta, scende in campo la Lazio di Maurizio Sarri, che proverà il colpaccio “sorpasso”.

Si, proprio così, in caso di vittoria biancoceleste, la compagine capitolina passerebbe quarta in classifica proprio ai danni dei nerazzurri bergamaschi.

Un’occasione ghiotta per gli uomini di Sarri, che non possono e non devono farsi sfuggire.

Di fronte, un Atalanta che sta vivendo il suo miglior momento stagionale, e che proverà ad allungare, ai danni dei biancocelesti, la loro striscia di risultati positivi.

Squadra compatta e muscolare quella allenata da Gasperini, che però la Lazio ha già battuto nelle ultime due gare in cui le  compagini si sono scontrate.

Se gli uomini di Sarri utilizzeranno il loro palleggio veloce e la loro tecnica, sarà di sicuro possibile aver la meglio sulla Dea.

Atalanta-Lazio, seguila con noi di Laziolive.tv

compleanno centrocampista

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

E come sempre, quando in campo scende la prima squadra della Capitale, noi di Laziolive.tv saremo presenti in diretta per commentare le gesta dei biancocelesti.

Sui nostri canali delle varie piattaforme social quali  Youtube  e Twitch saremo rigorosamente in diretta per trasmettervi tutte le emozioni della gara di oggi.

Allora cosa aspetti?  Atalanta-Lazio vivila con noi di Laziolive.tv!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich