un fine settimana

S.S. Lazio, under giovanili: si conclude un fine settimana in positivo

by Lazio Live TV
0 comment

Si conclude un fine settimana in positivo per le giovani under della Lazio Calcio

Si conclude un fine settimana in positivo per le giovani aquile scese in campo. Arrivano due belle  vittorie ed una sconfitta.

Vince di misura l`Under 15 di Giorgio Galluzzo. Nella sfida casalinga del Green Club le aquile (classe 2009) vincono 1-0 contro i pari età del Bari. Un primo tempo combattuto, termina sullo 0-0. Nella ripresa, dopo appena due giri di lancette è Terracina a gonfiare la rete per il vantaggio biancoceleste. I capitolini cercano il raddoppio, ma senza riuscirci. Limitano le avanzate dei pugliesi salvando il risultato.

Al triplice fischio finale, Lazio batte Bari 1 a 0 ed i ragazzi di mister Galluzzo mettono in cassaforte tre punti preziosi.

Fine settimana positivo per i ragazzi dell’Under 16

fine settimana

Foto: profilo X Lazio

Terza vittoria consecutiva per l`Under 16 e fine settimana positivo per i ragazzi di Mister Procopio. La Lazio si aggiudica la sfida casalinga contro il Bari 4-2.

I capitolini partono con la quinta ingranata e dopo appena 60 secondi Reita sblocca il risultato portando la Lazio in vantaggio. Le aquile continuano a tenere in mano le redini del match ed al 21° è Polinari a siglare il raddoppio. Lo stesso attaccante cala il tris alla mezz`ora e realizza la sua doppietta personale per il parziale di 3-0 a fine primo tempo. Nella ripresa, i biancocelesti si guadagnano un calcio di rigore con Zangari: è lo stesso numero 11 a siglare il 4-0 dagli undici metri. Le aquile classe 2008 credono di aver già messo in cassaforte la sfida e lasciano spazio al Bari che ne approfitta. All`11 è Parisi ad accorciare le distanze. Due minuti più tardi Padula sigla il gol del 4-2 per i pugliesi. La Lazio non ci sta e riprende in mano le redini del match fino al triplice fischio finale.

L`Under 16 laziale, così, vince contro i pari età del Bari e approfitta del passo falso del Frosinone, prendendosi il 2° posto della classifica.

L’Under 17 è la nota stonata del fine settimana

La nota stonata del fine settimana arriva dall`Under 17 di Marco Alboni. Le aquile classe 2007 perdono lo scontro diretto contro il Palermo 0-1.

La Lazio continua a fare la prestazione, ma non riesce ad uscire dal periodo no. La poca concretezza sotto porta viene pagata cara dai biancocelesti. Al Centro sportivo “La Borghesiana” sono più fortunati i rosanero che alla prima occasione, al 28′, trovano il gol con Barranco. La Lazio non demorde e ci prova fino al triplice fischio finale, ma non riesce a trovare il guizzo vincente sotto porta per  acciuffare il pari. Quarta sconfitta consecutiva per le aquile di mister Alboni che perdono il quarto posto, proprio in favore del Palermo che si porta a +1 dai biancocelesti.

(Fonte: www.sslazio.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich