le aquile espugnano

S.S. Lazio, Calcio: notizie, informazioni e tutto quello che succede nel settore ….

by Valentino Valentino
0 comment Foto: profilo X Lazio

Notizie, informazioni e tutto quello che succede nel Settore Giovanile Calcio della S.S. Lazio.

Da questa settimana, Lazio Live Tv ritorna a parlare del Settore Giovanile Calcio della Lazio, fornendo notizie, informazioni e curiosità della Società biancoceleste. Iniziamo.

L’under 18 cala il Poker. Vittoria in rimonta per l’Under biancoceleste di mister Punzi. Sul campo di casa sconfiggono, per 4 reti a 2, i giallorossi del Lecce. Paolocci, Serra ed una doppietta di un ispirato Marinaj danno la vittoria alla Lazio.

Nuovo arrivo nell’Under 17 maschile. Giorgio Canali è ufficialmente un giocatore della Lazio. Il centrocampista (classe 2007) ha ufficializzato il suo passaggio dal Trastevere in biancoceleste. Potrebbe raggiungerlo a stretto giro di posta, anche un altro giocatore amaranto, Giacomo Canali, capocannoniere della categoria Under 17 Elite con 16 gol. Giorgio, è una mezzala moderna con una spiccata propensione al gioco offensivo. questa caratteristica l’ha portato ad essere uno dei migliori realizzatori della formazione di Stirpe. Adesso è il momento di confermarsi anche con l’Aquila sul petto.

Vince la Lazio Under 16. Gioisce e sorride la Lazio che, dopo essere andata sotto contro il Palermo per il gol di Ribaudo, la ribalta grazie ai sigilli di Ciucci e Polinari. Un bel 2 a 1 per continuare a scalare la classifica di campionato.

notizie informazioni settoreLa Lazio Under 14 PRO impatta in trasferta. La squadra di Tommaso Rocchi “spreca” la chance di superare il Pescara e riavvicinarsi ai cugini, ma in casa dei Delfini vincere è tutt’altro che semplice. Dopo un primo tempo senza particolari palpitazioni, ad inizio ripresa Cipollone esalta subito gli abruzzesi insaccando alle spalle di Orlando. La replica dei capitolini non si fa attendere; dopo dieci giri di orologio arriva il pari di Schettini. Da lì in avanti il punteggio non cambia più. In classifica é prima la Roma con tre lunghezze di vantaggio sul Pescara e quattro sulla Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich