Lazio Sassuolo arbitro

Lazio, diramate le decisioni del giudice sportivo

by Mauro Maniccia
0 comment Arbitro/Foto Profilo X AIA

Lazio, Giudice Sportivo: una giornata a Cataldi e ammenda per la società

Lazio – Tramite un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha state rese note le decisioni del Giudice Sportivo, per quanto riguarda l’ultimo turno di campionato.

Foto: profilo X Lazio

Per quanto riguarda l’ultima partita che ha visto impegnata la società biancoceleste, cioè LazioNapoli, è stato fermato per una giornata il calciatore Danilo Cataldi. In quanto era in diffida ed è stato sanzionato durante la gara contro il Napoli, con il quinto cartellino giallo. È stata comminata anche un’ammenda alla Lazio di € 7.000.

Lazio, il comunicato del Giudice Sportivo

L’ammenda alla Lazio, di € 7.000, è stata comminata per: “Avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato un coro insultante nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria e, per avere lanciato un fumogeno e due bottigliette in plastica nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

compleanno centrocampista

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Confermate inoltre le ammonizioni ad Alessio Romagnoli, che entra in diffida essendo la quarta sanzione, ed a Mario Gila, per lui si tratta del secondo cartellino giallo in questa stagione. Ricordiamo inoltre che oltre a Romagnoli, anche Pellegrini, Rovella e Vecino al prossimo giallo salteranno la gara successiva, perché ufficialmente diffidati.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich