Calciomercato Lazio: Valeri al Frosinone, ma a giugno….

by Roberto Mari
0 comment

Calciomercato Lazio: Emanuele Valeri passa al Frosinone fino a giugno, poi sarà biancoceleste

Calciomercato Lazio – Sta per terminare la sessione invernale del mercato, cosiddetto di riparazione, e il club di Lotito non ha ancora battuto un colpo.

Nella giornata di ieri però c’è stato uno squillo importante: Emanuele Valeri passa al Frosinone fino a giugno per poi approdare alla Lazio, la sua squadra del cuore, da svincolato.

Emanuele Valeri

La certezza di questa operazione ancora non è del tutto chiara, ma pare che la Lazio voglia che il terzino ricominci a giocare per essere pronto poi in estate quando inizierà la preparazione.

Calciomercato Lazio: Valeri

Il classe 1998 è entusiasta di indossare la maglia biancoceleste e non vede l’ora di dimenticare la parentesi negativa dell’ultimo anno alla Cremonese in cui è stato messo fuori rosa.

Nato a Roma il 7 dicembre 98, tira i primi calci ad un pallone proprio nelle giovanili della Lazio. Passa poi all’Urbetevere e all’Atletico Vescovio. Va al Rieti e dopo un anno viene ingaggiato dal Lecce, dove purtroppo il suo impiego è scarso.

L’occasione giusta per Valeri arriva nel 2018 quando il Cesena lo tessera e, con la squadra romagnola, raggiunge la promozione in Lega Pro. Due anni dopo, diventa uno dei protagonisti alla conquista della Serie A con la Cremonese.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich