Non si fermano le attività della Polisportiva Lazio
In casa della Lazio, nonostante le festività, non si fermano le attività di tante Sezioni della Polisportiva. Nuoto, Pallanuoto, e Basket festeggiano la Santa Pasqua praticando lo Sport. Andiamo a scoprire qualche bella iniziativa. Incominciamo.
Nuoto. Common Training con il Barceloneta. Under 12 e Under14 si preparano al Tomo Tournament, importante torneo giovanile. E quale avvicinamento migliore per i ragazzi di Luciano Russo se non una serie di allenamenti con i forti pari età Catalani? Una grande esperienza dopo l’altra per i giovani biancocelesti, in attesa della partenza per l’importantissima kermesse di Dubrovnik.
Pallanuoto. Dal 26 al 29 marzo, gli Allievi della Lazio Nuoto sono stati impegnati in un common training a Belgrado con Novi Beograd e Partizan. Quattro giorni di pallanuoto di alto livello e grande divertimento per i biancocelesti, utili alla crescita umana e sportiva delle giovani aquile.
Ci si allena oggi per vincere domani
Basket. Anche durante la settimana Santa, la prima squadra maschile continua ad allenarsi ed a pensare al Campionato. A quattro turni dal termine della stagione regolare, la Lazio Basket è in testa (con 34 punti) al girone 2 del Campionato Divisione Regionale 1. Le prossime quattro sfide vedranno il quintetto biancoceleste opposto, in trasferta, a Basket Bee e Roma Nord. Poi, in casa, sarà la volta di affrontare la Nuova Lazio Pallacanestro e la Dinamo Ladispoli. Proprio quest’ultima sfida, davanti alla formazione tirrenica, costituirà l’ostacolo più duro. Si dovrà assolutamente vincere per mantenere il primo posto ed ottenere un tabellone più morbido dei successivi play-off. E la gara “chiave”, Lazio-Dinamo Ladispoli, sarà in programma sabato 13 Aprile, sul parquet biancoceleste di Via dell’Imbrecciato.
Buona Pasqua a tutti.
(Fonte: www.sslazio.org)