vela Nuoto Ancona

S.S. Lazio, Polisportiva: le attività non si fermano nemmeno ….

by Valentino Valentino
0 comment

Le attività della Polisportiva non si fermano nemmeno nella Settimana Santa di Pasqua

Le attività di campo della Polisportiva Lazio non si fermano nemmeno nella Settimana Santa. La Pallanuoto maschile, ad esempio, ha affrontato la Anzio Waterpolis, in un difficile match di Campionato di A2. La squadra di mister Ruffelli, alla piscina de “Le Cupole“, si é conclusa salomonicamente sul risultato di parità. La gara, anticipo della diciottesima giornata, é terminata  con una beffarda rimonta dell’Anzio, che ha raggiunto la Lazio Nuoto sul 10-10 a 17 secondi dal gong.

A nulla, purtroppo, é valso l’assalto finale dei biancocelesti, avanti 8-6 e 10-8, ma sempre raggiunti poi dagli avversari. Ora la meritata pausa fino al 13 aprile, prima di una partita decisiva per la corsa play off contro il Vela Ancona.

Adriano Barigelli, protagonista della gara, ha dichiarato: “Prima dell’inizio della partita sapevamo quanto fosse importante fare punti. Peccato, speravamo di farne 3. Ora siamo rammaricati per la vittoria sfuggita all’ultimo momento, ma siamo pronti a lottare fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo. Il destino resta nelle nostre mani e nel prossimo impegno contro Ancona ci giochiamo una buona fetta di qualificazione ai playoff. Andremo lì per conquistare punti preziosi“.

Non si fermano, se non con delle medaglie le Aquile del Nuoto

Non si fermano nemmeno gli atleti della Lazio Nuoto, in queste giornate pre-Pasquali. Arrivano ottime notizie, sempre dal mondo delle vasche, dalle distanze agonistiche. Gli atleti made in Lazio, concludono i Campionati Regionali con due  belle medaglie!

non si fermano nemmenoGianluigi Ferrarelli si é laureato campione regionale nei 100 rana (anno 2009), mentre Flaminia Bruno ha guadagnato una bella medaglia d’argento nei 1500 stile libero (anno 2011).
Entrambi, hanno staccato il pass per i Campionati Italiani di Riccione, in programma nel mese di Aprile.

Complimenti ragazzi. Forza Lazio Nuoto e buona Pasqua a tutti!

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich