sfide fondamentali per

S.S. Lazio, Polisportiva: notizie, speranze e gare si alternano nel ….

by Valentino Valentino
0 comment

Polisportiva: notizie, speranze e gare si alternano nel fine settimana

Polisportiva Lazio: notizie, annunci, speranze e gare si alternano in questo fine settimana. Andiamo a vedere come sono andate alcune Sezioni. Incominciamo.

Rugby. La Lazio affronta all’Acqua Acetosa il Civitavecchia e vince. Grazie alla forza dei propri avanti, le Aquile di coach De Angelis si impongono per 50 punti a 18. Migliore tra i biancocelesti, in questa domenica, l’ottimo ed esperto Manfredi Albanese. La Lazio sfonda il muro dei 1000  punti in classifica, messi a segno nel corso della stagione. Con questa vittoria, i biancocelesti sono già certi della partecipazione ai play off per il ritorno nella massima serie.

Basket in carrozzina. Otto squadre comporranno il tabellone dei play-off della Serie B. La Lazio del coach Moreno Paggi,  dovrà aspettare i primi giorni di aprile per conoscere l’avversaria del primo turno dei play-off. Le partite scatteranno il 21 aprile. Solo due compagini, a conclusione della kermesse finale, saliranno in Serie A. Le Aquile cullano il “grande sogno”.

Calcio a 8. La Lazio batte 2 a 1 il Paris San Giovanni e supera così il turno dei sedicesimi di finale della Coppa di Lega. Per i biancocelesti le reti sono state realizzate da Aglietti e Gedson, colonna anche della Lazio Calcio a 5.

Scherma. Buone nuove da Piacenza. Lo squadrone biancoceleste della Spada –composto da Birri, Frattoni, Fragiotta e Di Lazzaro – ha resistito agli assalti rivali restando così in A2. Complimenti agli schermidori ed al capo spedizione, il maestro De Santis. All’assalto Lazio!

(Fonte: www.sslazio.org)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich