tempo di gioire

S.S. Lazio, Polisportiva: ottime notizie dai palazzetti dello Sport e piscine

by Valentino Valentino
0 comment

Ottime notizie dalla Polisportiva Lazio. Si scende in pista col motociclismo

Ottime notizie per alcune sezioni della Polisportiva Lazio. Dai Palazzetti dello Sport alle Piscine, con impegno ed umiltà, si gareggia e si porta in alto la bandiera biancoceleste. C’é da annotare, oggi, una grande novità: la Lazio scende in pista nel motociclismo per “lottare” nell’importantissima Superbike. Andiamo per ordine. Partiamo.

Calcio a 5 – Serie A2 Elite. La squadra maschile, di mister Medici, ha vinto l’ultima gara in trasferta. In Molise, sull’impianto del Pala Unimol, i biancocelesti hanno sconfitto il CLN CUS Molise per 5 reti a 3. Complimenti.

Under 13 Elite. Esordio da incorniciare per la squadra giovanile. Dopo i grandi traguardi raggiunti negli scorsi anni, con un tricolore sfiorato, i ragazzi di mister Danilo Girardi hanno iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione. I biancocelesti hanno trionfato nel primo quadrangolare, giocato contro Real Ciampino, Mirafin e Italpol. Orgogliosi di Voi!

Pallanuoto Femminile. Dopo la bella vittoria contro i Castelli Romani, nell’11ª giornata di campionato, le ragazze di Iacopo Spagnoli giocano alla Scandone contro la Napoli Lions. Una partita insidiosa, su un campo difficile per le aquile biancocelesti che vogliono continuare la loro serie positiva e mantenere il 2° posto in classifica. Forza ragazze.

Motociclismo. Francesco  Cocco, portacolori della Lazio Motociclismo, parteciperà al Campionato del Mondo Endurance Superbike in sella ad una Aprilia ufficiale. I compagni di squadra di Francesco saranno Simone Cavaliere e Kevin Calia, già pilota gestito dal Team Manager Luca Lommi. Notizia che è indubbiamente motivo di orgoglio per la Lazio, che si affaccia in una competizione cosi importante attraverso il forte pilota 28enne di Fiuggi. Il centauro, non é nuovo a questo tipo di esperienze. Già nel 2022 aveva partecipato ad una gara in Portogallo.

(Fote:www.sslazio.org)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich