Lazio-Juve | Luis Alberto out: possibile chance per Kamada

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio-Juve: lo spagnolo si ferma durante la rifinitura pre-Juve

Lazio – Brutta tegola per Igor Tudor che in meno di due giorni ha perso prima Lazzari e ora Luis Alberto. Se per il terzino biancoceleste le condizioni saranno da valutare nel corso della giornata odierna, l’allarme lanciato dal mago non da buone sensazioni al tecnico croato.

L’affaticamento subìto nel pomeriggio di ieri ha costretto lo spagnolo a sospendere l’allenamento e con molta probabilità lo costringerà a saltare il match in programma oggi alle 18.

Il possibile forfait di Luis Alberto apre le porte al fin’ora impalpabile Daichi Kamada, che con la nuova guida tecnica ha la possibilità di rilanciare una stagione vissuta nell’ombra.

Lazio-Juve: Tudor: “Kamada ha una caratteristica importante

Lazio-Juve

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

A sposare la causa del giapponese è stato lo stesso neo tecnico biancoceleste che durante la conferenza stampa di ieri ha esaltato le caratteristiche di Kamada, sottolineandone un valore importante: “Con l’Eintracht giocava sia avanti che dietro. È un giocatore completo, ha corsa, è più adatto a questo calcio che a quello precedente, tecnicamente non è pulitissimo ma è un centrocampista che ha il gol e per quel ruolo è un elemento molto importante“.

L’assist servito sui piedi del samurai potrebbe essere l’ultimo di una stagione buia con la maglia della Lazio. Kamada ha voglia di rilancio per cambiare il destino che lo vede lontano dalla capitale e riprendersi la maglia della nazionale persa dopo le prestazioni negative messe in mostra.

Il samurai è pronto a rispolverare la katana e infliggere tutta la sua rabbia sulle difese avversarie.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich