una giornata speciale mister

Lazio – Juventus: sale l’attesa per il big match dell’Olimpico

by Roberto Mari
0 comment

Lazio – Juventus: sale l’attesa a poche ore dal big match dell’Olimpico

Lazio – Juventus – Sale l’attesa per il big match dell’Olimpico in quella che si presenta come una partita imprevedibile.

Alle 18.00, l’arbitro Andrea Colombo della sezione di Como, darà il via alle ostilità tra i biancocelesti del neo allenatore Tudor e bianconeri di mister Allegri.

Uno stadio Olimpico che sfiora le 60 mila presenze, sosterrà la Lazio fino alla fine con tutto l’entusiasmo di una tifoseria che crede ancora in un finale di stagione da grande squadra.

Stadio Olimpico

©LazioLiveTV

Lazio Juventus, le defezioni

Le due formazioni si presentano all’appuntamento con diverse defezioni da entrambe le parti, ma nulla può impedire alle squadre in campo di dare spettacolo.

Entrambe infatti, vengono da un periodo non brillante e vogliono provare a invertire la tendenza provando a fare la partita perfetta.

Sarà spettacolo sul terreno di gioco ma anche sugli spalti di uno stadio Olimpico che riporta alla mente tempi felici in cui la Lazio viaggiava a vele spiegate verso le zone alte della classifica.

Un nuovo capitolo in casa biancoceleste sta per nascere proprio in questi giorni. Il capitolo di un libro ancora con le pagine bianche, un libro che ha tutta l’aria di una favola ancora tutta da scrivere!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich