SS Lazio Derby

Lazio-Juventus, l’esordio di Tudor: seguilo con noi di laziolive.tv

by Antonio Falaguerra
0 comment

Oggi alle 18:00 scende in campo la Lazio contro la Juventus, prima volta di Tudor sulla panchina biancoceleste

Lazio-Juventus: l’esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste è arrivato, finalmente nel tardo pomeriggio, alle 18:00, lo stadio Olimpico si vestirà a festa per accogliere il tecnico croato nella sua prima da allenatore della Lazio.

Si proprio così, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni oggi ad accogliere Tudor nella sua prima con la squadra biancoceleste.

Di sicuro sarà una grande emozione per il tecnico nato a Spalato, che per la prima volta in serie A si ritrova sulla panchina di una delle più blasonate compagini del torneo.

Prima di varcare i cancelli di Formello, Tudor aveva già allenato nel nostro campionato,  due volte ad Udine ed una a Verona, sempre raggiungendo risultati molto soddisfacenti.

Tudor riuscirà a trattenere l’emozione dell’esordio? Noi di laziolive.tv saremo lì a raccontarvi tutto quello che succederà in campo e sulle panchine dell’Olimpico.

Come sempre, quando in campo scende l’undici capitolino, la redazione di laziolive.tv è al fianco dei calciatori biancocelesti e pronta ad informare tutti voi.

Tramite i nostri canali social  Youtube, Facebook e Twitch con la solita professionalità ed allegria, racconteremo le gesta dei ragazzi di Tudor.

Non vi resta che sintonizzarvi con noi, per assistere insieme, alla prima volta di Igor Tudor da allenatore della prima squadra della Capitale.

Lazio-Juventus: vincere per l’Europa

Lazio-Juventus: per la Lazio, la gara contro la “Vecchia Signora“, non è solo importante perché la prima del tecnico di Spalato da allenatore della squadra biancoceleste, ma anche e soprattutto per l’Europa.

Lazio

Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Infatti, la vittoria contro i bianconeri varrebbe tre punti importantissimi per l’undici capitolino, per quanto concerne la rincorsa ad un posto in Europa.

La squadra del patron Lotito, ha ancora una possibilità di riagganciare la lotta per arrivare ad una competizione europea per il prossimo anno.

Il sesto posto è distante solo quattro lunghezze, e poi ci sono ancora tanti scontri diretti tra le rispettive compagini che precedono i capitolini in classifica.

Quindi, provare a conquistare i tre punti, è d’obbligo per Immobile e compagni, che vogliono provare un rimonta ardua e difficile.

Bisogna pensare partita dopo partita e poi vedere alla fine dove la Lazio si piazzerà. Per ora pensiamo a vincere contro i bianconeri e ad inaugurare al meglio l’esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich