Lazio – Juventus: l’Olimpico risponde presente
Lazio – Juventus – Lo stadio Olimpico risponde presente al big match che andrà in scena oggi alle ore 18.00 con la presenza dallo stadio, come sempre, di noi di Laziolive.tv.
Torna prepotente la voglia di Lazio! Con il cambio allenatore forzato causa le dimissioni di Sarri, in panchina sarà la prima per Igor Tudor, neo tecnico biancoceleste.
Un debutto particolare per il tecnico di Spalato che, oltre ad incontrare la squadra in cui ha militato per otto stagioni durante la sua carriera da calciatore, si troverà al cospetto di uno stadio colmo di colori biancocelesti. Una emozionante serata che ha tutte le caratteristiche di uno spettacolo.
Lazio – Juventus: biglietti venduti
Acquista i biglietti qui!
Gli ultimi dati pervenuti, sul numero di tagliandi venduti, parla di circa 27 mila biglietti acquistati che, sommati ai 30 mila abbonamenti, portano ad un cospicuo numero di presenze sugli spalti dello stadio Olimpico, più di 55 mila spettatori.
L’aria completamente nuova che si respira a Formello e intorno all’ambiente Lazio, fa ben sperare per il big match dell’Olimpico.
Nuovo allenatore, nuovo modulo, nuove motivazioni e di conseguenza, nuova Lazio.
L’era Tudor sta per cominciare con il piede giusto, con il piglio giusto. Il tecnico croato, in conferenza stampa, è apparso sicuro e determinato, facendo trapelare un ritrovato equilibrio nell’ambito dello spogliatoio che si è messo a disposizione per cominciare un nuovo ciclo, speriamo vincente!