S S Lazio, le condizioni di Rovella e Patric. Ecco quando il centrocampista e il difensore potrebbero rientrare
S S Lazio– Le condizioni fisiche di Rovella e Patric stanno migliorando ed entrambi, sia il centrocampista che il difensore spagnolo, potrebbero rientrare nel giro di poco tempo.
S S Lazio, ecco quando Rovella potrebbe tornare. Gli ultimi aggiornamenti
Rovella sarebbe pronto a tornare in campo, questo riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport.
L’ultima partita giocata dal centrocampista biancoceleste risale al 4 febbraio scorso, poi lo stop per colpa della pubalgia cronica.
L’ ex centrocampista della Juventus si è dovuto praticamente fermare. In diverse occasioni lo staff medico della Lazio ha provato a riaggregarlo in gruppo.
Anche nell’ultima trasferta di Frosinone si è cercato di reinserirlo tra i convocati, ma alla fine non si è voluto rischiare di affrettare i tempi ed evitare una probabile ricaduta.
Ora, durante la sosta per le nazionali, Rovella proseguirà il lavoro per preparare il suo rientro.
Patric pronto al rientro contro la Juventus il 30 marzo
Anche per il difensore spagnolo si avvicina la data del rientro in squadra. Patric dovrebbe essere pronto per la sfida in campionato contro la Juventus del prossimo 30 marzo.
Patric è sceso in campo l’ultima volta il 18 febbraio contro il Bologna.
Poi da li un problema alla caviglia gli ha causato un risentimento alla zona pubica, limitandone la possibilità di allenarsi in gruppo.
Ora però per lo spagnolo è giunto il momento del suo ritorno in squadra pronto a conquistarsi la fiducia di Tudor, così come ha fatto in precedenza prima con Inzaghi e poi con Sarri.