SS Lazio Patric

Lazio, Patric saluta Sarri: “Sempre grato per tutto. Prima o poi ci rivedremo”

by Christian Gasperini
0 comment Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Lazio | Iniziano ad arrivare le prime parole dei calciatori biancocelesti in merito all’addio di Sarri. Patric, tramite i social, ha ringraziato il tecnico toscano

L’addio di Sarri ha scosso tutto il mondo Lazio: diversi calciatori, come Patric, hanno deciso di salutare il tecnico tramite i propri profili social.

lazio sarri patric

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Il difensore spagnolo è senza dubbio il calciatore che più ha beneficiato della guida di Maurizio Sarri. Messo ai margini del progetto, il tecnico è riuscito a tirare fuori il meglio dall’ex Barcellona, tanto che negli ultimi mesi è diventato uno dei perni del reparto difensivo biancoceleste. Oggi, a distanza di un giorno dal suo addio, il difensore gli ha reso omaggio tramite un post pubblicato sui social network.

Lazio, commovente il saluto di Patric a Sarri: “Mi hai insegnato i valori dello sport e della vita”

Come detto in precedenza, Patric ha salutato Maurizio Sarri con un commovente post pubblicato sui propri profili social. Parole toccanti, che fanno capire il legame tra il difensore spagnolo ed il tecnico toscano.

tempi duri

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

“Mister, per iniziare desidero ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato in questi mesi da allenatore. Nella carriera di un calciatore ci sono tanti tecnici, ma pochi di questi ti forgiano facendoti diventare il giocatore che sei. Mi hai insegnato cosa significa competere veramente, la visione del gruppo al di sopra del singolo e soprattutto mi hai aiutato a risolvere tante situazioni. Per me sei uno di quelli che ti mostrano la strada e ti migliorano, grazie. Per continuare, personalmente, ed è la cosa più importante per me, mi hai fatto vedere cosa significa avere valori nella vita e nello sport, con le parole ma soprattutto con i fatti. A volte le strade si separano, per qualsiasi motivo, ma sono sicuro che prima o poi ci vedremo di nuovo.
Sempre grato per tutto,
Patric”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich