Lazio Rovella

Rovella : “Voglio rimanere qui a lungo e vincere con la Lazio”

by Lazio Live TV
0 comment Foto: profilo X Lazio

Nicolò Rovella: Intervista sul canale YouTube della Figurine Panini

Il centrocampista della Lazio, Nicolò Rovella, ha rilasciato un’intervista sul canale YouTube delle “Figurine Panini“, condividendo i suoi pensieri sulla sua prima esperienza con la maglia biancoceleste. Questo un estratto delle sue parole

“Il calore che ho ricevuto dai tifosi della Lazio è stato incredibile. Sento come se giocassi qui sin da piccolo. È una cosa speciale che non so descrivere. Dove possiamo arrivare? Molto avanti…. il potenziale c’è e secondo me dobbiamo sicuramente provare ad arrivare tra le prime cinque. Ora in Champions andiamo a fare un’impresa a Monaco, che è quasi impossibile, ma ce la metteremo tutta. Il risultato fatto in casa è straordinario e non possiamo buttarlo via”.

lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

“Qua il derby è molto più importante, sono due squadre molto più forti. Questa è la differenza rispetto a Genova. Ovviamente sono tutti e due molto sentiti, ma credo qui sia ancora più bello”

Rovella, la Lazio e il suo rapporto con Maurizio Sarri

“Il mister è un maestro e lo ringrazio tantissimo per avermi dato questa opportunità, giocare nella Lazio è un’opportunità unica. È un uomo forte e duro, non è di tante parole. Quando ti deve dire una cosa lo fa in modo diretto e questa è una caratteristica che apprezzo”

Rovella

Foto: profilo X Lazio

Gli obbiettivi futuri di Rovella

“Nel mio futuro vedo ancora tanta Lazio e magari con qualche trofeo. Futuro da Allenatore? Non mi ci vedo, ora penso solo a giocare Nazionale? Vorrei giocarmi le possibilità di andare all’Europeo”.

Infine il centrocampista biancoceleste ha fatto il punto sulla sua attuale condizione fisica:

“Sto molto meglio, ho ripreso a allenarmi e spero di rientrare in squadra e poter aiutare la Lazio in trasferta a Monaco”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich