Lazio Rovella

Lazio, Rovella e il suo passaggio ai biancocelesti

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio, Rovella e Pellegrini un’amicizia indissolubile

Nicolò Rovella e Luca Pellegrini, un’amicizia che va avanti da tempo, prima si sono stati compagni nella Juventus ed ora si sono ritrovati con la Lazio. La scorsa stagione il primo era in forza al Monza, mentre il terzino era in prestito proprio nella squadra biancoceleste. Entrambi di proprietà della Juventus sono arrivato questa estate a Roma con un prestito biennale.

Lazio, Rovella: “Pellegrini è un amico, mi ha aiutato nei primi mesi a Roma”

A margine dell’evento organizzato da Figurine Panini, ha parlato il centrocampista biancoceleste Nicolò Rovella. In particolare ha raccontato di come ha saputo dell’interesse dei biancocelesti nei suoi confronti.

lazio rovella

Nicolò Rovella / Foto: profilo X Lazio

“Pelle (Luca Pellegrini, ndr) è un amico. Mi ha aiutato tanto i primi mesi qua a Roma, molte volte siamo usciti insieme. Ricordo un episodio divertente accaduto mentre eravamo alla Juventus quest’estate. Un giorno è venuto nello spogliatoio e mi ha detto: ‘ma c’è la possibilità che vieni alla Lazio?’. Io in quel momento ancora non sapevo niente e gli ho detto che se ci fosse stata la possibilità sarei andato subito con lui che sapevo dovesse trasferirsi. Lui mi ha detto: ‘Eh sì, probabilmente…’. Allora ho fatto le mie verifiche e da lì è partita tutta la trattativa”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich