SS Lazio Agostinelli

Lazio-Milan, ecco dove vedere la sfida dell’Olimpico

by Christian Gasperini
0 comment

Lazio-Milan, ecco dove vedere la sfida in programma venerdì alle 20.45

Tra poco più di 48 ore la Lazio scenderà in campo per disputare il complicatissimo match di Serie A contro il Milan di Stefano Pioli.

lazio milan

Esultanza / Foto: profilo X SS Lazio

Dopo la brutta sconfitta del Franchi contro la Fiorentina, la squadra biancoceleste è chiamata a disputare una grande partita contro il ‘diavolo’, quantomeno per cercare di restare in corsa per un piazzamento europeo. Vincere contro i rossoneri, inoltre, aiuterebbe anche il morale, in modo da affrontare al meglio il ritorno degli ottavi di Champions League in programma martedì prossimo.

La sfida dell’Olimpico, valida per la 27ª giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva su DAZN. La gara potrà essere vista su diversi dispositivi come smartphone, tablet, computer e smart tv. Se avete voglia di vivere la gara a tinte biancocelesti, invece, ci siamo noi di Lazio Live a tenervi compagnia. Di seguito i dettagli.

Lazio-Milan, gara fondamentale per i biancocelesti: seguila con Lazio Live

Come accennato in precedenza, se avete voglia di vivere la sfida dell’Olimpico a tinte biancocelesti, ci siamo noi di Lazio Live a tenervi compagnia.

Come sempre saremo in rigorosa diretta dalla tribuna stampa dello stadio Olimpico, pronti a raccontarvi ogni minuto della partita e non solo. Partiremo alle ore 20.15 con un ricco pre partita, per poi seguire tutti i 90 minuti e chiudere con il post partita. Al termine della diretta, inoltre, saremo live anche su TikTok per analizzare ulteriormente la gara appena conclusa. Questi i link per seguirci sui nostri social e vivere insieme a noi tutte le emozioni della partita:

Canale YouTube: clicca QUI

Canale Twitch: clicca QUI

Canale TikTok: clicca QUI

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich