Calciomercato Lazio Gila

Lazio-Milan, due rientri per Sarri: le probabili formazioni

by Barbara Beleggia
0 comment

Lazio-Milan, due rientri importanti per il mister: Gila dal primo minuto

Dopo la brutta sconfitta a Firenze, venerdì alle 20.45 si giocherà Lazio-Milan allo stadio Olimpico, per l’anticipo della 27esima giornata di serie A.

Mario Gila / Foto: profilo X Lazio

La gara contro i rossoneri sarà l’ultima di campionato prima della partita di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. Sarri ha a disposizione pochi giorni, e pochi giocatori per tentare di affrontare al meglio il Milan di Pioli. Buone notizie in difesa, dove rientra Gila al fianco di Romagnoli: sugli esterni invece i soliti ballottaggi tra Marusic, Hysaj e Lazzari per partire dal primo minuto, mentre rimane indietro Pellegrini. A centrocampo Vecino spera di sostituire Cataldi, mentre sono confermati Guendouzi e Luis Alberto. Rovella è ancora out e Kamada ha pochissime possibilità di partire titolare.

Lazio-Milan, le probabili formazioni: Zaccagni in campo dall’inizio

In attacco Felipe Anderson si sposta a destra per lasciare la fascia opposta a Mattia Zaccagni che dovrebbe rientrare dal primo minuto. Ciro Immobile guiderà l’attacco, visto che al momento è in vantaggio su Castellanos.

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Pioli

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich