Notizie, informazioni e tutto quello che succede nel Settore Giovanile Calcio della S.S. Lazio.
Da questa settimana, Lazio Live Tv ritorna a parlare del Settore Giovanile Calcio della Lazio, fornendo notizie, informazioni e curiosità della Società biancoceleste. Iniziamo.
L’under 18 cala il Poker. Vittoria in rimonta per l’Under biancoceleste di mister Punzi. Sul campo di casa sconfiggono, per 4 reti a 2, i giallorossi del Lecce. Paolocci, Serra ed una doppietta di un ispirato Marinaj danno la vittoria alla Lazio.
Nuovo arrivo nell’Under 17 maschile. Giorgio Canali è ufficialmente un giocatore della Lazio. Il centrocampista (classe 2007) ha ufficializzato il suo passaggio dal Trastevere in biancoceleste. Potrebbe raggiungerlo a stretto giro di posta, anche un altro giocatore amaranto, Giacomo Canali, capocannoniere della categoria Under 17 Elite con 16 gol. Giorgio, è una mezzala moderna con una spiccata propensione al gioco offensivo. questa caratteristica l’ha portato ad essere uno dei migliori realizzatori della formazione di Stirpe. Adesso è il momento di confermarsi anche con l’Aquila sul petto.
Vince la Lazio Under 16. Gioisce e sorride la Lazio che, dopo essere andata sotto contro il Palermo per il gol di Ribaudo, la ribalta grazie ai sigilli di Ciucci e Polinari. Un bel 2 a 1 per continuare a scalare la classifica di campionato.



