SS Lazio Zaccagni

Nazionale | Dubbio Zaccagni: l’arciere out contro la Germania

by Giammarco Moriconi
0 comments Profilo Instagram @mattiazaccagni20_

Nazionale: condizioni non al meglio per il capitano della Lazio

Nazionale – Torna in campo l’Italia, impegnata questa sera nell’andata dei quarti di finale di Nations League contro la Germania. Tra i protagonisti della sfida di San Siro ci saranno anche Nicolò Rovella e Mattia Zaccagni, punti fermi della Lazio di Baroni e sempre più al centro delle idee di Spalletti, pronto ad affidare le chiavi del centrocampo azzurro proprio al regista biancoceleste.

Se le condizioni di Rovella sono in continuo miglioramento dopo l’affaticamento muscolare patito nelle scorse settimane, lo stesso non si può dire per l’arciere, la cui instabilità fisica sta creando più di qualche grattacapo nei pensieri del CT azzurro.

Nazionale: Spalletti valuta un sostituto dall’Inghilterra

Luciano Spalletti: profilo X @Azzurri

La tibia sinistra continua a tormentare la serenità del capitano biancoceleste che ha stretto i denti contro il Bologna ma rischia di dover declinare gli impegni con la nazionale. Il duro colpo subìto contro il Viktoria Plzen continua a far male, tanto che Spalletti ha tenuto fuori Zaccagni tra i protagonisti della rifinitura svolta ieri, condizione che mette a rischio la convocazione dell’attaccante contro la Germania.

In caso di forfait, il CT ha già in mente un sostituto in arrivo dall’Inghilterra. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Spalletti avrebbe messo in preallarme Luca Koleosho, talento classe 2004 del Burnley che sta illuminando i campi della Championship.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich