Lazio Pellegrini

Lazio, Pellegrini verso il reintegro in rosa

by Paolo Buchetti
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio, Pellegrini vola verso il suo reintegro in rosa

Lazio, Pellegrini e il reintegro in rosa  –  La Lazio è alla ricerca di sé stessa.

Al momento negativo, si aggiunge anche un certo stato psicologico di scoramento per i risultati che non arrivano e a volte si trasformano in vere e proprie “Caporetto” sportive.

In questa ricerca di sé stessa, certo non sono molto di aiuto anche le dichiarazioni di chi dovrebbe dare serenità e stabilità all’ambiente. Ma a questo ci siamo abituati oramai da tanti anni.

UNA SOSTA CHE PORTI BUONE NOTIZIE

E la speranza è che questa sosta rassereni l’ambiente e gli faccia ritrovare quella condizione e tranquillità che al momento sembra mancare.

Si attende quindi qualche buona notizia che possa contribuire a ciò. E una potrebbe essere proprio il reintegro di Luca Pellegrini nella rosa, con l’esclusione di Toma Basic, mai utilizzato da Baroni. Questa piccola buona notizia “non basta ma aiuta”, come dice un detto pubblicitario di un prodotto farmaceutico.

 

SS Lazio Pellegrini

Luca Pellegrini / Foto: profilo X Lazio

Ed è indubbio che la Lazio, con il ritorno del terzino sinistro ex Juve e laziale a tutti gli effetti, unitamente al rientro a pieno regime di Hysaj, possa dare maggiori certezze al settore difensivo.

Pellegrini continuerà a non poter essere utilizzato nelle partite in Europa, purtroppo, comunque il ragazzo potrà dare una mano alla rosa biancoceleste nel corso di questo finale di campionato.

Un passo verso quella “normalità” di cui ci sarebbe tanto bisogno in questa fase della stagione targata “Lazio”. E se “non basta, ma aiuta“, allora ben venga anche questa positiva novità.

Fonte  lazialità.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich