Monza-Lazio, ecco la lista dei convocati da mister Tudor
Convocati – Alle 18:00 di oggi la Lazio scenderà in campo all’U-Power Stadium di Monza per disputare la 35^ giornata del campionato di Serie A. Partita fondamentale per la squadra biancoceleste che si trova ora al settimo posto in classifica, che al termine della stagione vorrebbe dire qualificazione alla prossima Europa League.
Non sarà una sfida facile per Immobile e compagni, in quanto la formazione allenata da Raffaele Palladino è una squadra ostica da affrontare soprattutto tra le mura amiche. Un dato però sorride alla Lazio, da quando il tecnico croato siede sulla panchina della prima squadra della Capitale la formazione biancoceleste ha vinto quattro delle cinque partite disputate. Ma attenzione se dovesse vincere ancora, da una parte accorcerebbe il distacco sulla quinta in classifica, la Roma che ora dista cinque punti, in attesa che la squadra giallorossa scenda in campo domani sera contro la Juventus allo stadio Olimpico, da un altro Tudor sarebbe il primo allenatore della Lazio a vincere cinque delle prime sei gare disputate sulla panchina biancoceleste.
Monza-Lazio, Provedel torna tra i convocati
È stata diramata la lista dei convocati per la gara Monza-Lazio, in programma alle ore 18:00. Torna a disposizione Ivan Provedel, unico assente l’infortunato Mario Gila.
Ecco la lista completa:
Portieri: Mandas, Provedel, Sepe;
Difensori: Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;
Centrocampisti: Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino;
Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Gonzalez, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni.