Palladino Monza Lazio

Monza Lazio | Palladino: “La Lazio gioca ora un calcio più cinico”

by Lazio Live TV
0 comment Foto sito ufficiale A.C. Monza

La conferenza stampa di Palladino alla vigilia di Monza – Lazio: “Bello incontrare Tudor”

Palladino -Monza Lazio. Alla vigilia della partita di domani alle 18 all’U-Power Stadium, l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Lazio di Igor Tudor

“Maurizio Sarri faceva un gioco con principi diversi, Igor Tudor l’ho studiato e lo conosco bene anche come persona, ho condiviso con lui lo spogliatoio quando io ero un bambino, ai tempi di mister Lippi. Quella dell’andata è stata totalmente un’altra partita: ora c’è un nuovo allenatore con altri principi di gioco, che fa dell’intensità e dei duelli dei punti di forza: forse è un calcio più cinico e concreto rispetto alla passata stagione. Sarà una partita complicata, ma noi non ci siamo mai snaturati” fa piacere incontrare Tudor, è un allenatore che ha fatto bene sia a Marsiglia che a Verona e ha preso in corsa una squadra con altri principi dandogli la sua identità”

Igor Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss Lazio

Palladino sul futuro suo e del Monza: “Non do peso alle voci sul mio futuro, la mia priorità è il Monza”

“Ascolto tutte le notizie, ma non do loro importanza. Ora la mia unica priorità è il Monza. Sono molto concentrato sulle quattro partite che mancano alla fine del campionato e voglio dare il massimo perchè abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere”. Le ultime cinque partite senza vittorie?…Non voglio difendere la squadra, quando c’è da criticare è giusto farlo, ma le prestazioni sono state fatte. Meritavamo di più, ma come allenatore sono soddisfatto. La squadra non ha mai dato segnali che abbia staccato. Le ultime quattro partite vanno affrontate come le precedenti. Noi la mina vagante del campionato? Sono ancora convinto, nonostante le squadre forti che dobbiamo affrontare. Dobbiamo prendere partita per partita, la mentalità mi lascia tranquillo. Non dobbiamo prendere le ultime cinque partite, ma tutto il percorso. Quest’anno abbiamo fatto qualcosa di straordinario, un bellissimo lavoro: dobbiamo continuare così e finire bene. A volte giro in città e i tifosi sono molto felici di restare in serie A. E’ bello godersi il momento”

Palladino Monza Lazio

Foto Profilo X @ACMonza

Palladino sulla formazione anti Lazio

“Non ci sarà Andrea Carboni, non è convocato ed è una grande perdita. Machin e Ciurria sono fuori, mentre Vignato andrà a giocare con la Primavera. Caprari sta bene, è convocato, ma gli manca un po’ il ritmo gara. Dany Mota e Izzo invece sono recuperati”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich