Lazio | Bruno Giordano esprime il suo pensiero sulla gara di domani contro il Monza e sulle strategie di mercato
Bruno Giordano Lazio | La Lazio è pronta ad affrontare il Monza, gara molto importante sopra tutto per i biancocelesti matematicamente ancora in corsa per un posto in Champions League. Non si è voluto sbilanciare Igor Tudor nella conferenza stampa pre gara facendo capire l’importanza di pensare partita dopo partita, senza calcoli che verranno sicuramente fatti in ottica mercato a fine stagione.
In merito a questo ai microfoni di Radiosei , Bruno Giordano ha presentato la gara contro il Monza parlando di mercato, in particolare di Andrea Colpani , trequartista finito in orbita biancoceleste.
Lazio, Bruno Giordano su Colpani: Giocatore di classe, lo prenderei a occhi chiusi”
Ecco le sue parole:”La Lazio deve continuare sulla scia dell’ultimo mese mettendo pressione alle altre squadre. Il Bologna ha un bel margine , ma Roma e Atalanta si devono sentire pressate anche perché i punti di differenza non sono tanti e il calendario non è dalla loro. Bisogna ottenere i 3 punti , ci sarà da soffrire ma deve essere un imperativo”. Immobile dal 1′?: ” Se sarà cosi vuol dire che lo ha meritato . Che sicuramente avrà reagito bene dopo l’ esclusione con il Verona. Zaccagni in panchina?: “Giusto avere carte da giocare a partita in corso”. Colpani? :”giocatore di classe. Ha colpi e visone di gioco, ricorda Berardi con più classe e meno forza esplosiva. Sarei molto felice se arrivasse. Lo prenderei a occhi chiusi”.
Idee chiare per l’ex Bruno Giordano che crede fortemente nella corsa Champions , incitando la squadra a fare pressione sulle concorrenti. Il mercato sarà sicuramente un argomento importante che verrà trattato a fine anno tra Tudor e la società visti i numerosi addii a cui bisognerà far fronte. Sembrerebbe infatti Andrea Colpani il possibile sostituto di Felipe Anderson.