Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, occhi puntati sul capocannoniere della Serie B

by Luca Belardi
0 comment Sito Ufficiale S.S. Lazio

Calciomercato Lazio: in corsa per Pohjanpalo e intanto il Venezia fissa il prezzo per il suo gioiello

Calciomercato Lazio – La squadra biancoceleste, in corsa per un piazzamento alla prossima Champions League, incomincia a pensare al futuro e tra i vari nomi che sono emersi per il reparto offensivo, nelle ultime settimane, ce ne sarebbe uno nuovo: si tratterebbe di Joel Pohjanpalo, attuale capocannoniere della Serie B, con 20 reti messe a segno in questa stagione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste avrebbe già contattato il giocatore, manifestando un forte interesse per il suo acquisto. Tuttavia, il Venezia, attuale squadra di Pohjanpalo, sembrerebbe aver fissato un prezzo intorno ai 5 milioni di euro per il trasferimento del talentuoso attaccante finlandese.

Maglia Lazio

Sito Ufficiale S.S. Lazio

Calciomercato Lazio: c’è concorrenza per Pohjanpalo, anche il Parma sulle sue tracce

Nonostante l’interesse della Lazio, la concorrenza per Pohjanpalo si fa sentire. La Gazzetta dello Sport ha riportato che il neo-promosso Parma avrebbe avviato delle trattative per cercare di assicurarsi i gol del bomber del Venezia. Questo evidenzia il valore e l’appeal che il giocatore ha suscitato nel panorama calcistico italiano, con più club pronti a contenderselo per rafforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima annata.

"Domenica Sportiva" programma

Foto: profilo X Lazio

Fabiani all’opera per rafforzare l’attacco

L’interesse della Lazio per Joel Pohjanpalo conferma la volontà del club di investire su calciatori di grande personalità e pronti a giocare, fin da subito, per una grande squadra, allo scopo di competere ai massimi livelli sia nazionali che internazionali.

Con il direttore sportivo Angelo Fabiani al timone delle trattative di mercato, i tifosi biancocelesti possono stare tranquilli nel fatto che la società stia lavorando diligentemente per garantire un futuro luminoso e ambizioso alla squadra.

Resta da capire quali saranno gli sviluppi legati all’attaccante del Venezia e se, da un semplice interessamento, la Lazio riuscirà a superare la concorrenza e ad assicurarsi le prestazioni di Pohjanpalo, aggiungendo così un nuovo centravanti da regalare a Tudor in vista della prossima stagione calcistica.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich