calciomercato lazio tchaouna

Calciomercato Lazio | Primo ‘rifiuto’ in attacco: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio: si studiano le mosse per il futuro

Calciomercato Lazio – Risveglio amaro quello dei tifosi biancocelesti il giorno dopo il successo sulla Juventus, risultato che, seppur positivo, non ha permesso agli uomini di Tudor di ottenere il pass per la finale di Coppa Italia. Il gol di Milik a 8 minuti dalla fine ha reso inutile la rimonta della Lazio firmata dal Taty Castellanos, finalmente decisivo anche contro una big.

Resta la prestazione di una squadra apparsa finalmente in sintonia con le richieste della nuova guida tecnica, dominando la gara per 80 minuti senza mai subire la pericolosità dell’attacco bianconero. Oltre il rammarico però, la squadra capitolina ha acquisito certezze utili per terminare al meglio la stagione corrente ed ottenere la tanto agognata qualificazione alle coppe europee, fondamentale anche per dare ossigeno alle casse della società in ottica mercato.

Calciomercato Lazio: Pohjanpalo è sicuro: “Resto al Venezia”Calciomercato Lazio

Proprio riguardo al capitolo calciomercato, Joel Pohjanpalo, entrato nelle ultime settimane in orbita Lazio, ha deciso di tirarsi fuori dalla lista chiarendo la propria posizione ai microfoni del club: “Sono molto contento di essere qui, ho un contratto molto lungo ed io e la mia famiglia ci troviamo benissimo. Siamo concentrati esclusivamente sul finale di stagione per riuscire tutti insieme a dare una grande soddisfazione alla città di Venezia“.

Il capocannoniere della Serie B quindi esce fuori dai radar biancocelesti, in cerca di un vice-Immobile che possa accompagnare l’esplosione di Castellanos e dare sostegno al capitano biancoceleste, sempre più in difficoltà e lontano dalla forma migliore.

A maggio è atteso il confronto tra la società e Tudor per stabilire le mosse future, partendo proprio dal mercato, attraverso il quale si darà il via alla rivoluzione che vedrà l’addio di molti senatori e l’innesto di nuove leve pronte a sudare sotto gli ordini del comandante croato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich