Calciomercato: l’ex Primavera Sardo ora è un giocatore del Monza
L’ex Sardo, giocatore del Monza – L’anno scorso nel fine stagione 2023-24 tenne banco la vicenda di una dei “top” della Lazio Primavera dell’allora mister Sanderra.
Il giovane Jacopo Sardo, in forza alla Primavera biancoceleste con un contratto dilettantistico in scadenza, fu addirittura insignito con il premio di miglior centrocampista del campionato di Primavera 1.
Inserito nelle giovanili nel gennaio 2022, sembrava fosse uno dei pochi epiloghi positivi della gestione Lotito per quanto riguarda il settore giovanile. Era in mano alla Lazio, ma ce lo siamo lasciati scappare per problematiche legate nel rapporto coi suoi procuratori, giustamente alla ricerca di un contratto professionistico, visto il valore nascente del loro assistito. La Lazio si è irrigidita e il giocatore ha preferito svincolarsi per una cifra irrisoria dalla Lazio andando a giocare nella serie C tedesca.
Sardo / Profilo Ufficiale X S.S. Lazio
Poco fortunata la sua stagione a seguito di un grave infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per lungo tempo.
L’ex Sardo è un giocatore del Monza – IL RITORNO IN ITALIA
Ma evidentemente, gli osservatori più attenti non si erano dimenticati di lui. Ora, all’età di 20 anni, è ufficialmente un giocatore del Monza in serie B. E’ stato infatti il primo acquisto della società brianzola.
In bocca al lupo Jacopo!