Lazio primavera

S.S. Lazio, Primavera: termina con un risultato di parità l’ultima

by Valentino Valentino
0 comments Foto: profilo X Lazio

Termina con un risultato di parità l’ultima gara di campionato della Lazio Primavera

Lecce, termina con un risultato di parità l’ultima gara di campionato della Lazio Primavera. In quest’ultima domenica pugliesi e capitolini fissano indelebilmente il risultato finale sull’1 a 1.

Succede tutto nel primo tempo di gioco. Aprono le danze i biancocelesti con Gelli al minuto 25 e rispondono i salentini con Yilmaz (42°). Gara soporifera, su ritmi lenti.

Le Aquile di Pirozzi, nona in classifica, fuori dalla corsa play off da due giornate non dovevano chiedere niente al Campionato. Il Lecce, con questo pareggio, pone termine alla stagione con una salvezza più che meritata, senza passare dai play out.

La Lazio Primavera chiude la stagione con un risultato di parità

Stagione movimentata per l’Under 19 Capitolina. Il cambio tecnico ed il lento inserimento dei nuovi calciatori biancocelesti non ha reso possibile ripetere il risultato del Campionato precedente.

Siamo sicuri, comunque, che nel prossimo futuro Zazza, Di Tommaso, Milani e Bordon potranno dire la loro nei campionati professionistici del calcio. Se con la maglia biancoceleste, allora tanto meglio!

Agevoliamo, a tutti i nostri lettori, il tabellino della gara.

Campionato Primavera1: Lecce, 1 – Lazio, 1.

Marcatori: 25′ Gelli (Lazio), 42′ Yilmaz (Lecce).

Lecce: Rafaila, Esposito, Gorter, Winkelmann, Kovac, Vescan-Kodor, Yilmaz (82′ Krusdelins), Pacia, Ubani (82′ Regetas), Minerva, Mboko (71′ Agrimi).

Allenatore: Scurto.

Lazio: Bosi, Ferrari, Nazzaro, Petta, Gelli (46′ Karsenty), Farcomeni (35′ Di Tommaso), Sulejmani, Pinelli (58′ Gatto), Zazza, Marinaj (58′ D’Agostini), Milani.

Allenatore: Pirozzi.

Ammoniti: Sulejmani (Lazio).

Arbitro: Liotta Antonio (sezione di Castellammare Di Stabia).

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich