Lazio, novità su Tavares: la situazione
Ci sono delle novità per quanto riguarda la Lazio, ovvero il recupero di Nuno Tavares. Il terzino è pronto a tornare, dopo i vari problemi fisici, e potrebbe persino partire dal primo minuto contro l’Inter.
Ad alimentare questa ipotesi è anche l’infortunio di Lazzari, che riduce il numero di esterni difensivi disponibili. Tutti i tifosi si augurano che questa sia la volta buona per il reintegro definitivo del portoghese.
Nella memoria collettiva sono ancora presenti i ricordi delle partite contro il Bodo Glimt e l’Atalanta, nelle quali Nuno è stato costretto ad alzare bandiera bianca anzitempo.
Lazio, Tavares e le ultime sulla formazione
Nuno Tavares: Foto Profilo X S.S. Lazio
Come riporta Il Messaggero, Tavares è in lizza per una maglia da titolare nel big match di stasera. In generale i biancocelesti hanno una formazione piuttosto rimaneggiata ed il mister Baroni dovrà fare di necessità virtù.
Gli undici titolari dovrebbero essere Mandas, tra i pali, Romagnoli – Gila centrali, possibilmente Nuno Tavares terzino sinistro e Hysaj a destra. A centrocampo i soliti Guendouzi e Rovella, mentre vi sono alcuni ballottaggi sulla trequarti.
Vecino potrebbe prendere il posto di Dia , con Dele-Bashiru che potrebbe giocare esterno sinistro al posto di Zaccagni. Sulla destra invece Isaksen è insidiato da Pedro e Marusic, con l’unica certezza lì davanti rappresentata dal Taty Castellanos.