Lazio, Luciano Zauri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento negativo dei biancocelesti
In vista di Lazio–Udinese, Il Messaggero Veneto ha intervistato l’ex calciatore Luciano Zauri, parlando della partita e del momento negativo che stanno affrontando i biancocelesti.
Luciano Zauri, con la Lazio ha disputato 140 gare realizzando 4 gol in Serie A, attualmente l’allenatore dello Hamrun Spartans, squadra che milita nella BOV Premier League, la massima serie maltese. Arrivato a giugno del 2023, l’otto dicembre dello stesso anno ha conquistato il suo primo titolo da allenatore. La Supercoppa di Malta, battendo per 4-0 il Birkirk.
Ecco le sue parole:
“Entrambe le squadre non stanno dando il massimo. La Lazio voleva stare tra le prime sicuramente come successo l’anno scorso, mentre l’Udinese sperava in una salvezza più tranquilla. Di solito i risultati negativi vanno a togliere delle certezze, anche se devo dire che con il Milan ho visto una buona Lazio. Il punto debole dei Laziali? Sicuramente il centrocampo a mio parere. Molte partite le hanno perse in quella zona. Se Luis Alberto dal punto di vista della personalità non é mai mancato, dall’altra parte dal punto di vista delle prestazioni qualcosa é venuto meno”.