SS Lazio Zaccagni

Lazio | Zaccagni is on fire: l’arciere suda e incanta a Formello

by Giammarco Moriconi
0 comments Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Lazio: l’attaccante pronto per la nuova stagione

Lazio – Mentre la squadra si allena intensamente sotto le Tre Cime di Lavaredo agli ordini di mister Baroni, a Roma una lieta sorpresa da entusiasmo all’ambiente biancoceleste pronto a ripartire nonostante i malumori e le incomprensioni con le scelte societarie.

Infatti in tarda serata, la società ha immortalato il ritorno di Mattia Zaccagni a Formello poco più di due settimane dopo la disfatta azzurra agli europei svolti in Germania. L’arciere, impegnato nelle soluzioni dalla distanza sul campo del Fersini, si è rivelato come uno dei pochi salvabili, risultando decisivo nella vittoria al fotofinish che ha regalato il pass agli ottavi di finale, poi sprecato contro la Svizzera.

Ora Zaccagni vuole tornare protagonista nella Lazio, sempre più priva di tenori dopo l’addio di Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamada. Il numero 20 prenderà in mano la squadra provando a guidarla verso un campionato da outsider, con l’allettante impresa di replicare la qualificazione in Champions League ottenuta nel 2023.

Lazio: Zaccagni cerca il traguardo in Serie A

La Lazio e Zaccagni

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

L’ex Verona vuole i gradi di senatore, cercando subito la forma migliore per convincere l’altro ex scaligero, Marco Baroni, a puntare sul suo talento per partire forte in campionato ed in Europa League. Zaccagni troverà al suo fianco un reparto offensivo rivoluzionato, con Tchaouna e Noslin come interpreti di un attacco effervescente e pronto a stupire.

Le 100 presenze in Serie A con la Lazio sono dietro l’angolo e l’arciere, fermo a quota 92, vuole raggiungere l’importante traguardo per entrare ancor di più nel cuore e nella storia del club capitolino. Il numero 20 è pronto a trainare la pesante eredità lasciata da Immobile e compagni, dimostrando di saper gestire bene emozioni e sensazioni, per informazioni chiedere a Croazia ed alla sponda giallorossa del Tevere.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich