Calciomercato Lazio: il centrocampista tentato dai biancocelesti
Calciomercato Lazio – Svolta importante in chiave mercato per i capitolini. Abbandonata la pista Greenwood, ormai prossimo al matrimonio con il Marsiglia di De Zerbi, la società biancoceleste si è fiondata a capofitto sul piano B con l’opzione Jobe Bellingham tornata di moda.
Il nome del centrocampista inglese però non è il solo sul taccuino di Lotito. Il patron biancoceleste vuole rinforzare la squadra, priva di qualità e profili di spessore, andando a sondare un nome già noto al campionato italiano e svincolato dallo scorso 30 giugno.
Lazio: c’è l’offerta ufficiale per Castrovilli
La novità importante infatti riguarda il passo deciso fatto dalla Lazio su Gaetano Castrovilli. Il calciatore toscano, dopo l’addio alla Fiorentina, vuole scegliere la squadra con il quale portare avanti il cammino di crescita che a Firenze ha trovato troppi intoppi.
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la squadra capitolina avrebbe fatto recapitare un’offerta ufficiale all’entourage del calciatore. L’ex numero dieci viola apprezza la destinazione ed è pronto a valutare l’idea biancoceleste per il futuro.
In merito alla situazione si attende l’epilogo positivo della trattativa, con Lotito pronto a chiudere l’operazione che andrebbe a rinforzare la metà campo della Lazio con un profilo di assoluto spessore.