Italia, Zaccagni parla della prossima sfida della nazionale contro la Svizzera
Zaccagni – L’Italia scenderà in campo sabato 29 giugno alle ore 18:00 per affrontare la Svizzera, per la gara valida per gli ottavi di finale del campionato europeo in corso di svolgimento in Germania.
La nazionale italiana ha finito il proprio girone classificandosi al secondo posto, dietro la Spagna, non senza patemi d’animo. Infatti a pochi secondi dal termine della terza partita era sotto di un gol e virtualmente fuori dalla competizione. A salvarla e a farle passare il turno è stato un gol a pochi secondi dal termine dell’arciere biancoceleste Mattia Zaccagni. Proprio il numero 20 della Lazio ha parlato ai microfoni della UEFA presentando la sfida contro la Svizzera.
Italia, Zaccagni: “La Svizzera è una squadra tosta e preparata”
“La Svizzera l’abbiamo vista giocare in questi giorni, è una squadra tosta, una squadra preparata. Ha molti giocatori esperti che giocano anche nel nostro campionato.
Sappiamo che dovremo fare una grande gara per metterli in difficoltà e arrivare ai quarti. Loro hanno dimostrato di essere una buona squadra nell’insieme. Servirà una grande gara per batterli “.