Mattia Zaccagni Tudor

Lazio, Zaccagni: “Con Tudor è cambiato tanto e vi dico il perchè”

by Lazio Live TV
0 comment Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Le dichiarazioni dell’esterno biancoceleste: “Siamo stati bravi a rimettere in piedi una stagione”

MATTIA ZACCAGNI COVERCIANO – Giornata particolare quella di oggi presso il Centro Tecnico di Coverciano, dove è andata in scena una giornata interamente dedicata all’interazione dell’intelligenza artificiale applicata al gioco del calcio. A latere del convegno, organizzato dall’USSI,  è intervenuto in qualità di ospite l’attaccante biancoceleste Mattia Zaccagni che ha rilasciato ai cronisti presenti alcune dichiarazioni su questo finale di stagione, ma anche sull’avvento di Igor Tudor sulla panchina della Lazio.

Mattia Zaccagni Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Mattia Zaccagni su Igor Tudor

“Sono cambiate un po’ di cose, logico che quando c’è un cambio allenatore c’è sempre quella scossa iniziale. Siamo arrivati in Europa League e siamo felici di aver rimesso in piedi una stagione non felicissima”

Mattia Zaccagni sulla nuova tecnologia d’intelligenza artificiale applicata al calcio: “La tecnologia va usata.. ma nel modo giusto”

“Negli ultimi 5-6 anni la tecnologia nel calcio ha fatto passi in avanti, basti pensare che ora se vuoi comprare un calciatore anche dal Sudamerica lo puoi fare in 5 minuti. L’intelligenza artificiale bisogna saperla usare nel modo giusto. Per i tifosi c’è molto più contatto con i social, quindi puoi stare più vicino alla squadra attraverso un social”

Mattia Zaccagni

Profilo Instagram @mattiazaccagni20_

Zaccagni punta al prossimo Europeo di calcio: “Ho voglia di Nazionale”

Infine l’attaccante della Lazio ha concluso il suo intervento, augurandosi di tornare presso presso il centro di Coverciano, questa volta per indossare la maglia azzurra della Nazionale Italiana per preparare il prossimo campionato Europeo : È sempre un’emozione tornare a Coverciano… Spero di esserci anche fra qualche giorno”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich