Tudor Lotito

Inter-Lazio, Tudor: “Felice della prestazione della squadra”

by Barbara Beleggia
0 comment Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Inter-Lazio, Tudor a LSC: “Kamada gran bel gol, ma l’ho visto stanco”

Al termine di Inter-Lazio, finita con un pareggio, il tecnico biancoceleste Igor Tudor ha parlato ai microfoni ufficiali.

Daichi Kamada / foto profilo X ss Lazio

Le sue parole: “Tanto orgoglioso, felice per i ragazzi, hanno disputato una grande gara, una battaglia dal primo all’ultimo minuto, c’è un po’ di rammarico. Non è facile giocare qua, le qualità individuali sono pazzesche, a parte questa bella atmosfera, prendiamo questo punto e ci prepariamo al meglio per l’ultima. Se questa è la mia Lazio? Qua c’era una partita da preparare nel modo giusto, abbiamo voluto tenere compattezza e aggressività e provare a fare qualcosa. Sono felice di questa prestazione, sono ottimista per il futuro, Kamada ha fatto un gran bel gol, ha dato tanto in queste gare, l’ho visto stanco.

Inter-Lazio, Tudor a LSC: “Castellanos ha mancato di lucidità”

Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato al termine della gara contro l’Inter.

SS Lazio Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Le sue parole: “Non è mancato niente, è normale che spingono di più minuto dopo minuto, dipende tanto da loro e meno da noi. Loro hanno accelerato, noi volevamo, c’era anche la bella occasione di Castellanos, è mancata un po’ di lucidità, era un po’ stanco, peccato perché era un 2-0 e gara chiusa. Magari continua questo percorso, siamo positivi, dipende tanto dall’altra squadra, quando c’è la differenza come l’Inter che gioca uno dei miglior calcio di Europa se non i primi 3, giocare e fare queste robe qua bisogna essere felici. Europa? Abbiamo fatto buoni risultati, c’è da finire nel modo giusto e  vedere cosa fanno gli altri”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich